Arriva il Game & Watch dedicato al 35° anniversario di Super Mario Bros!

Geronimo Vena
Settembre 3, 2020

Oltre a offrire la possibilità di giocare ai classici, e a una versione speciale di Ball che ha Mario come protagonista, la console funzionerà anche da orologio e includerà altre 35 sorprese da scoprire, inclusi alcuni cameo degli amici e nemici di Mario.

Super Mario 3D All-Stars è preordinabile già da adesso e sarà disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 marzo 2021.

Successivamente, il video ci presenta una versione online di Super Mario Bros. dove 35 giocatori potranno sfidarsi sfruttando il loro abbonamento a Nintendo Switch Online, visto che sarà un gioco compreso nel prezzo del servizio. Mario Kart incontra la realtà aumentata con Mario Kart Live - Home Circuit: il titolo darà la possiblità di trasformare la propria casa in un circuito di gara sfruttando delle riproduzioni delle vetture dotate di telecamera. Il kart accelera nel mondo reale quando nel gioco il videogiocatore raccoglierà un turbo o si fermerà se colpito da qualche oggetto che gli impedisce la corsa al traguardo. Il tutto sarà trasmesso alla console che si occuperà di aggiungere il resto dell'esperienza che non può mancare a un vero Mario Kart.

Le celebrazioni per il 35º anniversario di Mario poi, si estendono anche ad altri titoli dell'arsenale Nintendo, con eventi dedicati che si svolgeranno su Super Mario Maker 2, Super Smash Bros. Ultimate, Splatoon 2 e Animal Crossing: New Horizons.

Menzionata a più riprese nelle indiscrezioni dei mesi scorsi, la collezione racchiude le versioni rimasterizzate di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy e arriverà su Nintendo Switch il prossimo 18 settembre, con migliorie grafiche (in primis una maggiore risoluzione) e funzionalità aggiuntive, come un lettore musicale da cui riprodurre i brani delle tre colonne sonore anche a schermo spento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE