Ratchet & Clank: Rift Apart: video gameplay da PS5

Geronimo Vena
Agosto 30, 2020

Come promesso, il team di sviluppo di Insomniac Games ha presentato un gameplay esteso, totalmente giocato sulla nuova console di Sony.

Quando esce Ratchet & Clank Rift Apart su PS5? È proprio verso il termine della conversazione che gli sviluppatori rivelano il periodo in cui vi sarà la pubblicazione della nuova ed evoluta avventura del Lombax e del suo affidabile amico di latta.

Chiaramente questo è solo un piccolo assaggio di quello che Ratchet & Clank: Rift Apart e PlayStation 5 hanno da offrire, però la presentazione si è conclusa con un particolare interessante: il titolo uscirà infatti durante la finestra di lancio della console next-gen di Sony.

Il nuovo titolo del franchise ci è sembrato davvero impressionate.

Secondo quanto specificato da Insomniac Games, gli acquirenti di Ratchet & Clank Rift Apart dovrebbero quindi poter scegliere tra due diverse modalità grafiche: "Uno fornisce una risoluzione 4K a 30 fps e l'altro fornisce una risoluzione inferiore ma la fluidità del gioco è ancorata a 60 fps". I due eroi dovranno attraversare mondi già conosciuti e dimensioni diverse per salvare il mondo ancora una volta!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE