Covid, Federico Fashion Style è positivo: "Sintomi strani"

Paterniano Del Favero
Agosto 25, 2020

"Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e dei sintomi stranissimi!".

La scoperta del tampone positivo ha da subito comportato la sospensione delle registrazioni del programma che conduce, Il Salone delle Meraviglie.

Tornato dalle vacanze in Sardegna, Federico Fashion Style annuncia: "Ho il Coronavirus, fate il tampone".

"La responsabilità collettiva è un fatto personale", così l'assessore ha risposto a quanti, in queste ore, gli stanno scrivendo anche un messaggio di pronta guarigione. "Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me... ho contratto il COVID-19", ha scritto in un post pubblicato solo pochi minuti fa, "Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo!".

L'Italia è riuscita ad essere un grande esempio per i Paesi europei con un lockdown che ha funzionato e con delle strategie che nel corso di due mesi hanno dato i loro frutti; sarebbe un vero peccato se tutto quest'impegno fosse vanificato da una o due settimane di vacanze, quindi è necessario che ognuno faccia la propria parte. Federico può testimoniarlo, e come lui i tanti di Uomini e Donne e Temptation Island che hanno scoperto di recente di aver preso il virus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE