PlayStation 5: ecco il primo spot ufficiale

Geronimo Vena
Agosto 24, 2020

Infine, secondo Yee, la Sony Interactive Entertainment "avrà altro da condividere nelle prossime settimane". Ciò che è stato chiaro fin dall'inizio, che la curiosità dei giocatori per la nuova console in casa Sony ha avuto la meglio, andando a rivedere più volte il Reveal trailer del nuovo dispositivo di gioco che attira grandi e piccoli.

Questa mattinata era trapelato a sorpresa un presunto spot tv dedicato a PlayStation 5. Tuttavia, non prima che Internet si assicurasse di scaricare lo spot televisivo (sotto) per la visione pubblica. Si parte dal nuovissimo Dualsense di PlayStation 5 e delle sue incredibili particolarità, come il restituire i vari effetti che troveremo nel gioco.

"Sentire di più. Feedback tattile, trigger adattivi, audio 3D".

Uno dei componenti fondamentali di moltissimi dei dispositivi elettronici che siamo ormai abituati ad usare con una certa abitudine è certamente il sistema operativo. Il filmato, purtroppo, non diffonde dettagli inediti sulla console come il prezzo di vendita finale e/o la data di uscita ufficiale, ma tramite esso ci si può rendere conto che manca sempre meno al lancio delle console next-gen sul mercato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE