Vladimir Luxuria afferma "Berlusconi conosceva l’orientamento sessuale di Francesca"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 14, 2020

In passato, per la precisione il 28 dicembre 2018, Paola Turci smentì la presunta omosessualità in un'intervista con Francesca Fagnani. Lo fa sapere Vladimir Luxuria, che svela alcuni dettagli.

La reazione di Francesca Pascale e Paola Turci alle foto del settimanale "Oggi"? Le dirette interessate non confermano ma nemmeno smentiscono.

Con un comunicato ufficiale diramato dai canali di Forza Italia, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno annunciato di essersi lasciati pacificamente, conservando la stessa stima e lo stesso affetto che aveva caratterizzato i loro 8 anni insieme. Ad irritare Berlusconi anche l'orientamento politico di Paola Turci che nel 2011 dedicava al leader di Forza Italia la canzone "Te ne devi andare". "Questo nuovo amore le ha ridato la felicità e io le faccio gli auguri!". Tra la 36enne Francesca e l'ex primo ministro le cose andavano avanti sin dal 2010. Emma non avrà sofferto per questa cosa ma si sarà indignata per l'aspetto sociale che questa cosa rappresenta.

Mano che l'ex premier ha continuato a stringere, come testimonia il servizio pubblicato da "Chi", anche a bordo del Seven dove è stato accompagnato da Ennio Doris con la moglie Lina e il primogenito Massimo, amministratore delegato di Banca Mediolanum. Fotografata dalla rivista Gente, la coppia era atterrata ad Olbia a metà luglio. Quest'ultima in realtà si è ritrovata al centro del gossip per l'enorme risarcimento ottenuto per la sua separazione con Silvio Berlusconi: un'immediata buonuscita di 20 milioni di euro più un assegno a cadenza annuale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE