Stefano De Martino ci riprova con Belen Rodriguez: la reazione di lei

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 14, 2020

Durante una lunga intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha dichiarato: "Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi".

Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Anche Simona ha avuto un passato amoroso burrascoso, ma adesso è serena. Ho un uomo a cui potermi appoggiare. Abbiamo tante cose in comune: le stesse sofferenze, siamo caduti e rinati tante volte.

La conduttrice ha colto l'occasione anche per dire la sua sul gossip bollente dell'estate che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La smentita prima di De Martino e poi della stessa Rodriguez non ha sedato il gossip che ha visto la coppia essere al centro di un vero e proprio tsunami mediatico.

La modella argentina continua a stupire per la sua versatilità: provocante in costumi striminziti che lasciano poco all'immaginazione, o "strizzata" in abiti che sembrano esserle stati dipinti addosso, tenera e romantica con Santiago, semplice e bellissima quando canta al karaoke: Belen è tutto questo ed oltre è una delle donne più sensuali al mondo e senza esagerare. "É una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza", ha poi concluso la Ventura mettendo in evidenza il carattere dell'argentina che effettivamente, non si è mai tirata indietro di fronte a nessuna sfida. Questa ipotesi sembra andare d'accordo con le dichiarazioni di Maria De Filippi, anche se la Rodriguez non sarebbe ancora disposta a tornare indietro e a rimettere insieme i pezzi della sua relazione.

Però in amore mai dire mai, le vie sono infinite come si suol dire. Presto saprete di più. Rivedo la mia condizione in Alfonso Signorini che ama il suo GfVip e difende i concorrenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE