Moser e Chechu: sono ancora una coppia o si sono lasciati?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 14, 2020

Dopo la rottura tra Stefano De Martino e Belen, si fa sempre più insistente la voce di una crisi tra Cecilia e Ignazio Moser.

In occasione dell'intervista che la coppia ha rilasciato a Vero Tv, ecco che lo stesso Ignazio Moser parando delle possibili nozze con la compagna, ha fatto la seguente dichiarazione: "Nessuna dichiarazione di matrimonio né figli in vista... ma vogliamo trascorrere del tempo insieme, dove non ci conosce nessuno".

L'ex gieffino e la sorella di Belen, che hanno parlato della crisi nei giorni scorsi, si sarebbero ritrovati proprio a Verona. La coppia si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip e non si è più lasciata. I due, nelle ultime settimane, sono finiti spesso al centro dell'attenzione del gossip perché non sono apparsi più insieme. Cosa sia davvero accaduto, non è dato saperlo; tuttavia, sappiamo che avevano provato a riconciliarsi, ma il tentativo e adesso stanno trascorrendo le vacanze separati. Anzi due: perché da un lato il giornalista assicura che tra la modella argentina e l'aitante trentino la storia è "ufficialmente terminata", dall'altro spiffera che ieri sera Moser avrebbe lasciato il noto locale Billionaire in Costa Smeralda al fianco dell'attrice Anna Safroncik. Ve lo possiamo confermare. Lo strappo, comunque, è stato ricucito: Ignazio e Cecilia sono di nuovo una coppia e lo scorso 10 agosto, intorno alle ore 22, sono atterrati in Sardegna in vacanza. La gelosia di lei, l'insicurezza di lui, il timore di perdersi per il caos della vita: questi sono alcuni dei motivi che hanno spinto Cecilia e Ignazio ad allontanarsi, a litigare al telefono per ore e ore, rischiando di rovinare tutto.

Pace fatta, punto e a capo. Insomma, per Cecilia e Ignazio la crisi sembra essere ormai un ricordo lontano!

"Non avrei resistito tutta l'estate senza di lei, nemmeno un minuto in più". E noi tifiamo per loro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE