Control: l'upgrade next-gen è riservato ai soli acquirenti della Ultimate Edition

Geronimo Vena
Agosto 14, 2020

Nell'articolo di annuncio della Ultimate Edition, 505 Games spiega infatti che tale aggiornamento è riservato unicamente agli acquirenti di questa edizione del gioco, mentre chi ha preso il gioco al lancio ed ha magari acquistato anche il Season Pass per avere le due Espansioni (la seconda delle quali, AWE, arriverà il 27 agosto), non otterrà l'upgrade sulle nuove console a meno che non ri-acquisti nuovamente il titolo nella Ultimate Edition.

Il successo di Control non si ferma. Sui social i fan del gioco stanno però già facendo sentire le loro lamentele: riusciranno a far cambiare idea all'editore italo-britannico? La versione fisica dell'Ultimate Edition, invece, arriverà entro la fine dell'anno su PlayStation 4 e Xbox One. Oltre ad includere il gioco base, la Ultimate Edition comprenderà anche tutti i DLC e l'aggiornamento gratuito del titolo alla versione per PS5 e Xbox Series X.

Vincitore del premio per la miglior direzione artistica ai The Game Awards 2019, Control ha conquistato pubblico e critica per il suo stile narrativo unico, il suo gameplay bilanciato e per la costruzione di un'immaginario costantemente in bilico tra il distopico e il surrealismo lynchiano.

Vi ricordiamo che Control è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE