Benedetta Rossi, grave lutto: "Avrà sempre un posto nel mio cuore"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 14, 2020

La Food Blogger Benedetta Rossi, nel pubblicare la foto di Nuvola che è volato in cielo, ha raccontato nella didascalia di come il suo cane le abbia insegnato l'amore e l'amicizia fra un cane ed un essere umano.

Una grave perdita ha sottratto temporaneamente il sorriso di Benedetta Rossi. Ecco l'annuncio su Instagram della food blogger.

Nuvola è sempre stato considerato come un figlio dalla coppia e la sua perdita ha rattristato tutti i fan della cuoca. 'Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento', ha scritto la Rossi a corredo di uno degli ultimi scatti di Nuvola. Aveva 17 anni e da diverso tempo era alle prese con degli acciacchi, motivo per cui era costretto all'utilizzo di un deambulatore.

Purtroppo tutto questo non è bastato ad evitare il peggio, anche se negli ultimi giorni Nuvola stava dando segnali di ripresa, e avevano trovato una medicina da dargli che lo aiutava anche a dormire di notte, cosa che negli ultimi tempi era diventata molto difficile. Per questo era solita aggiornare i suoi seguaci circa le condizioni di salute che purtroppo erano sempre in peggioramento.

Per chi seguiva il noto programma di Real Time Fatto in Casa da Benedetta, il cane Nuvola era uno di "famiglia" ed era protagonista indiscusso di foto e stories. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo.

"Sì - continua la food blogger -, perché Nuvola 'sorrideva', sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo". Benedetta ha annunciato con un post commosso, la morte dell'amato cane e nello stesso tempo ha detto di allontanarsi per un po' dai social.

Ogni amante degli animali può capire il dolore che Benedetta Rossi, così come suo marito Marco, sta provando in questo momento. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. E, com'è giusto che sia, la colonna portante di 'Fatto in casa per voi' non ha potuto fare a meno di condividere questa tragica notizia con i suoi adorati sostenitori. Un compagno di vita per Benedetta e il marito Marco che, come scrive la stessa food blogger, sta soffrendo enormemente per la scomparsa di Nuvola.

Questi ne sono soltanto alcuni, ma sono davvero in tantissime le persone che hanno voluto porgere un tenero saluto a Benedetta Rossi.

"Da lui - prosegue Benedetta Rossi - ho imparato l'amore puro, la fedeltà profonda, l'amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE