Giulia De Lellis, è Carlo Beretta l'uomo per dimenticare Andrea Damante

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2020

LEGGI ANCHE - Giulia De Lellis e Andrea Damante, altra prova della rottura? Questa volta, però, non si parla di tradimenti o grandi mancanze di rispetto ma semplicamente di incomprensioni che i due devono decidere come e se risolvere insieme. Per i fan dei Damellis, insomma, si avvicinano nuovamente le nuvole del turbamento, sperando che stavolta siano solo passeggere.

"Parliamoci chiaro, Andrea Damante ha fatto chiaramente capire che si vuole divertire, vuole fare il deejay e vuole fare le serate " Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi. "Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose e poi vedremo".

Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante e sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello.

Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories.

Intanto Giulia De Lellis si gode le sue nipotine, Penelope e Matilde, l'ultima ha da poco festeggiato il compleanno con una festa sfarzosa a tema Frozen.

Anche questa volta pare che ci sia un tradimento di mezzo anche se Giulia De Lellis ha postato un video sui social in cui spiega che, nonostante ci siano di nuovo dei problemi tra di loro, questa volta, a differenza della precedente, la play station non è andata in frantumi e i vestiti di Damante sono ancora tutti nel loro armadio a casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE