Facchinetti contro un famoso: "Chiedi lo sconto, fai pena"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2020

Poi continua: "Prima ero in un posto, con me c'era un personaggio molto famoso e molto ricco, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto... lo sconto!".

"Come fai a chiedere lo sconto solo perché sei famoso? ci sono attività, ristoranti, hotel che stanno fallendo".

Un intenso sfogo condiviso con gli utenti a lui fedeli ed affezionati, da parte del noto ed amato Francesco Facchinetti su Instagram, che come detto decide di raccontare un episodio avvenuto in sua presenza.

Dalla Costa Smeralda, dove si trova in vacanza, Francesco Facchinetti punta il dito contro i personaggi famosi che chiedono gli sconti al ristorante. Pagate! Dovete pagare di più! Una volta chi era ricco pagava per tutti. "Che pena, che disagio". Fai pena! Avete lo yacht, jet privato, villa con piscina e poi ti fai fare lo sconto. "Sei lo zero assoluto... il nulla cosmico".

Il cantante ha dichiarato di non voler rivelare l'identità del famoso che ha chiesto lo sconto, ma alla fine del video ha sottolineato che "questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore. Lasciamo che il karma faccia il suo corso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE