Fabrizio Corona: "mio figlio Carlos ha avuto un crollo psicologico"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2020

Intanto si gode i 18 anni del figlio Carlos, avuto con la modella Nina Moric. L'ex re dei paparazzi ha deciso di raccontare la sua nuova vita nel corso di un'intervista a Chi.

Come già abbiamo avuto modo di anticipare, nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha pubblicato diverse Instagram Stories dove è apparso in compagnia del figlio Carlos e delle compagna Nina Moric. "L'ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell'anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo". Corre voce che ben presto Fabrizio Corona potrebbe diventare uno dei volti noti di questo programma, almeno questa è l'indicazione trapelata dal settimanale Nuovo TV che ha fatto intuire che questa scelta potrebbe incuriosire tanto i follower e i telespettatori e potrebbe anche dare Maggiore visibilità al programma stesso.

Adesso però è tutto passato, Carlos è felice, sereno: "Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un'altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere". Ha un quoziente intellettivo sopra la media, ama la conoscenza ed è in grado di parlare di qualsiasi argomento. A proposito delle due donne di spettacolo, Fabrizio ha rivelato di non aver mai effettivamente compreso se il suo sentimento nei loro riguardi fosse davvero sincero o se, al contrario, le showgirl costituissero un mero mezzo per sfondare nel mondo dello showbiz. Ecco perché sotto il mio ultimo post ho scritto "Il silenzio fa più paura". Il mio limite è stato quello di mischiare le due cose, ciò che sei e ciò che rappresenti. Tuttavia nell'intervista Fabrizio Corona si dilunga molto su se stesso, da qui l'accusa della sua ex moglie: "Soffre di delirio di onnipotenza". E, con il tempo, è diventato meno impulsivo.

Impossibile per lui non citare Nina Moric, con la quale sembrava essere tornato in buoni rapporti. "In alcuni momenti ha bisogno di essere coccolata, è un po' fragile, perché ha sofferto tanto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE