Barbara D’Urso svela il suo nuovo "fidanzato": fan senza parole

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2020

Lavoro dunque Barbara ne ha da fare ma prima di tornare in tv si rilassa e si gode la sua estate, da single.

La conduttrice sta ricaricando le pile in vista di una stagione televisiva che si preannuncia essere impegnativa. Adesso che è in pieno relax, Carmelita continua a tenere compagnia i suoi numerosissimi fan.

Spacchi vertiginosi, scollature e topless. I momenti più belli la nota conduttrice Mediaset ha voluto condividerli con i propri followers che, quotidianamente, la seguono sui social.

Per Barbara D'Urso che, a settembre, inizierà nuovamente la programmazione dei suoi programmi (Live, non è la D'Urso e Pomeriggio Cinque), il tempo sembra non passare mai. Anche la scorsa ha messo a dura prova la D'Urso, dove a causa della pandemia da Coronavirus, Barbara è andata in onda lo stesso tra difficoltà e paura.

"Buonanotte da me e dal mio fidanzato". La d'Urso non smette di stupire i suoi tantissimi fan e ha imparato a ridere delle aspre critiche degli haters, che non mancano mai di postare maligni commenti su Instagram. Insomma la D'Urso ha presentato a tutti il suo nuovo "fidanzato", con il chiaro intento di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE