Tron 3: trovato il regista; Jared Leto (quasi) confermato

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2020

Nel report, inoltre, viene anche confermata la presenza di Jared Leto quale attore probabilmente protagonista della pellicola (anche se non sappiamo se terrà lo stesso ruolo anticipato da Kosinski quando il progetto ancora si chiamava Tron: Ascension), ma insistenti rumor vorrebbero di ritorno anche il cast di Tron: Legacy. THR nel 2017 annunciò che Leto sarebbe stato il protagonista di Tron 3, interpretando un personaggio chiamato Ares.

"Sono veramente eccitato e orgoglioso di confermare che sì, sarò in TRON". Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Sono colmo di gratitudine per l'opportunità di portare alla luce questo film, soprattutto perché sia il videogioco che il film originale mi hanno segnato profondamente da ragazzino. Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero amerete tutti.

Abbiamo delle idee molto speciali in serbo per tutti voi ... Ci vediamo nella rete.

Anche se Leto potrebbe avere rivelato accidentalmente un titolo in lavorazione, ci sono dei precedenti sulla sua validità. Il film non ha ancora ricevuto il via libera ufficiale, ma è in fase di sviluppo e sulla strada per diventare una realtà. Tuttavia, il nuovo regista ha già preso parte attivamente alla pre-produzione del film e sembra che abbia una visione molto chiara di come si svolgerà il suo lavoro e come continuerà la storia di questa saga.

Ieri abbiamo potuto confermarvi che il regista Garth Davis è stato scelto dalla Disney per dirigere l'attesissimo Tron 3, nuovo capitolo della celebre saga di fantascienza al quale per diversi anni è stato legato il nome di Jared Leto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE