Nancy Coppola dimagrita venti chili: la foto prima e dopo della cantante

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2020

Nancy Coppola, cantante di 34 anni è dimagrita di 20 chili e in una stagione dove la priorità è mostrare un fisico in forma, per la prova costume, fa davvero effetto.

Nancy Coppola è stata una delle concorrenti del reality "L'isola dei Famosi". C'è un anche un cambio di look: i capelli lisci hanno lasciato il posto a dei ricci afro che incorniciano il suo splendido viso.

"Non è stata una passeggiata, assolutamente". Grazie all'intervento e a uno stile di vita sano ed equilibrato è riuscita a perdere 20 kg, e sui social ha mostrato la sua straordinaria trasformazione con due scatti del prima e del dopo. La cantante aveva riferito che nonostante le due gravidanze fossero state estremamente desiderate, dopo il parto aveva smesso di sentirsi a suo agio con il proprio corpo. "Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene... " Quest'anno poi ancor di più perché con la chiusura forzata in casa le occasioni per mangiare, gustare e passare del tempo ci hanno fatto ritrovare, chi più chi meno appesantiti e insoddisfatti. La Coppola, mamma di due figli, dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi aveva rivelato di aver sofferto di problemi di salute. Con questa seconda gravidanza Nancy Coppola aveva perso già qualche chilo e aveva preso la decisione di sottoporsi ad un bendaggio gastrico. "Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane...e soprattutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me... fatemi un bocca al lupo". Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata ... e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata... Una pioggia di commenti positivi che l'avranno senz'altro riempita di orgoglio e soddisfazione, e a cui aggiungiamo anche i nostri per la caparbietà che ha dimostrato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE