L’altra metà della storia - Trailer, Dove vederlo ed orario

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2020

Stasera in tv il film L'altra metà della storia.

L'altra metà della storia racconta la vita tranquilla e abitudinaria di un pensionato un po' misantropo, Tony Webster, da tempo divorziato e con una figlia in procinto di partorire. Veronica, la fidanzata di Tony ai tempi dell'università, ha per le mani il diario che contiene i ricordi trascritti dell'amico.

Il film è stato riadattato al libro uscito nel 2011, che vinse il Booker Prize, con l'omonimo titolo, scritto da Julian Barnes. Scavando sempre più in profondità nel suo passato, iniziano a riaffiorare tutti i dettagli di quel periodo: il primo amore, il cuore infranto, gli inganni, i rimpianti, il senso di colpa...

Tony sarà in grado di trovare il coraggio di affrontare la verità e di assumersi la responsabilità delle devastanti conseguenze dei gesti che ha compiuto tanti anni prima? La pellicola del 2017, in onda oggi 12 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 3, rappresenta la trasposizione cinematografica del romanzo Il senso di una fine di Julian Barnes ed è stata diretta da Ritesh Batra, regista e sceneggiatore noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in Photograph, Our Souls at Night, Masterchef e The Lunchbox. La programmazione di Rai 3 lo prevede al termine degli episodi della soap italiana Un posto al sole.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE