Belen smentisce la De Filippi: No al perdono

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2020

La crisi tra Belen Rodriguez e il ballerino napoletano ormai è certa, e più che crisi sarebbe corretto parlare di rottura più che definitiva. Acqua e mezcal di Guitarricadelafuente (Alvaro De La Fuente), ha un testo romantico che può essere considerato vero dichiarazione d'amore che parla di a la storia l'amore più di, chi canta parla alla sua amata perduta: "Bussa alla mia porta per l'ultima volta ti chiedo "un ultimo tentativo di averlo accanto a me".

Da canzone guardato nelle storie di Instagram, subito io fan si sono lanciati all'attacco ricamandoci sopra con pettegolezzi che trasudano romanticismo.

Se nella faida iniziano a mettere bocca anche i vip è la fine: sul web si scatena una vera e propria bufera. Ilenia Lazzarin non aveva alcuna intenzione di commentare l'addio tra Belen e Stefano ma ha commentato in maniera istintiva, senza pensare alle conseguenze, senza pensare che sui social c'è chi ci passa davvero troppo tempo e non perde occasione di commentare ed esagerare. L'attrice campana ammirando una foto della showgirl argentina ha commentato: "De Martino è un folle".

L'attrice in un'intervista a SuperGuidaTv, ha chiarito la situazione, spiegando che si è trattato di un malinteso: "Si è creato un putiferio inutilmente". Tutta colpa di un complimento, perché questo voleva fare la bellissima attrice di Un posto al sole, un complimento a Belen Rodriguez. "Lo stesso vale per Belen che ho incontrato ad una festa - ha detto Ilenia - Penso che prima di chiudere un matrimonio una donna ponderi saggiamente la sua decisione".

Stefano è un ragazzo molto particolare - ha confessato Maria De Filippi - Ha la capacità di farsi perdonare l'imperdonabile. Staremo a vedere se la De Filippi avrà ragione o meno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE