Giulia De Lellis, avete mai visto sua sorella? Bionda e bellissima

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 11, 2020

Il web si è così scatenato e ha capito che tra la mamma di Andrea e Giulia non c'è alcun attrito e che in tanti sono stati contenti che la suocera o ex suocera abbia elogiato Giulia.

Il 9 agosto 2020 Andrea Iannone ha compiuto 31 anni e tra i tanti che gli hanno fatto gli auguri a mezzo social vi è stata anche Veronica De Lellis, sorella dell'ex fiamma del motociclista Giulia De Lellis. Questa sera, infatti, il dj ha partecipato alla cerimonia in spiaggia tra una cugina e il compagno, ma al suo fianco non c'era l'influencer per condividere quel romantico momento.

Giulia De Lellis in queste ora ha condiviso un video su Instagram Stories che ha subito strappato un sorriso ai fan.

È stato lo stesso dj a mostrare che con lui c'erano soltanto un amico, che lo accompagna sempre anche nelle serate dove suona in discoteca e il papà, oltre ovviamente a tutti i Damante che sono stati invitati a queste nozze.

Veronica Iannone ha dedicato ad Andrea Iannone un messaggio speciale per il suo compleanno, che in molti hanno trovato piuttosto indelicato.

Dopo un po' di tempo che le voci circolavano ecco che è arrivata la conferma dalla stessa Giulia De Lellis che, dopo aver annunciato qualche problema di salute facilmente risolvibile, ha spiegato che per lei e il fidanzato, Andrea Damante non sono giorni facili perché si è rotto qualcosa, che loro due sono entrambi tristi e che stanno provano a capirci qualcosa sulla loro storia. L'influencer aveva anche commentato le voci di corridoio, sul loro allontanamento.

A ogni modo, Giulia De Lellis come sempre ha deciso di concentrare la stima attenzione sul lavoro e le varie sponsorizzate che ha già in programma...

Quindi dopo il presunto allontanamento, non smentito da Giulia De Lellis, la mamma del ragazzo fa capire il bellissimo rapporto che hanno le due. C'è chi le ha creduto e chi no. Ma cosa sta succedendo esattamente nelle ultime ore?

"Lei non c'è, ma secondo me doveva andare", ha scritto qualcuno sotto al video che ha caricato la pagina "andreegiuliaufficiale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE