Facchinetti, ladri in casa: lui trasmette il VIDEO in diretta tv

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 11, 2020

Francesco Facchinetti è solito esprimere sfoghi e pensieri sui profili social. Si tratta di Francesco Facchinetti che ha deciso di trasmettere le immagini dei ladri che gli sono entrati in casa in diretta tv.

Il tema della legittima difesa è forse uno dei più complicati, controversi e difficili da trattare non solo all'interno della legislazione italiana, ma anche e soprattutto a livello etico. Si sono armati di pistola e hanno atteso.

È successo ieri sera su Realtime durante la tradizionale messa in onda della docuserie "The Facchinettis" nella quale viene racconta la vita quotidiana della famiglia del figlio dei uno dei Pooh.

Francesco e Wilma erano in casa quando hanno sentito dei rumori sospetti, la coppia allora si è nascosta nella panic room che Facchinetti ha voluto far costruire nella sua villa.

La telecamera di sicurezza installata nel salotto di casa Facchinetti riprende il ladro introdottosi nell'abitazione alcuni mesi fa, mentre Francesco e Wilma si trovavano a casa.

Il tutto, purtroppo, è partito da una constatazione davvero drammatica: il ragionamento è partito da quando ha dovuto necessariamente fatto i conti con alcuni ladri che sono entrati all'interno di casa sua.

Nelle immagini trasmesse si vede Wilma Faissol girare per la stanza spaesata dopo l'incursione notturna dei ladri.

Poi nelle altre immagini della puntata del reality il dj-produttore ha raccontato lo choc dei suoi familiari, a iniziare dalla compagna Wilma Faissol: "Ha vomitato per giorni". "Otto giorni di vomito e mal di pancia, avrò perso 5 kg", conferma Wilma Faissol sul suo profilo Instagram.

Sempre su Instagram Francesco Facchinetti mette le mani avanti: "Non amo la violenza e non la voglio promuovere", spiega. "Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante".

Il post pubblicato dal cantante parla chiaro: "La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita".

"Non approvo il Far West ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori".

Ed poi lancia un sondaggio: "Che ne pensate della legittima difesa?". Facendo l'esempio di un ladro che si introduce in una casa per rubare una tv e si trova davanti il proprietario di casa armato, afferma: "Se lui perde la propria vita, è stata una scelta SUA, perché questo è successo mentre tu difendevi la TUA vita, che è tua per diritto inalienabile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE