Esplosioni a Baltimora, palazzo crolla: si scava nelle macerie

Bruno Cirelli
Agosto 11, 2020

Varie persone sono rimaste ferite o intrappolate sotto le macerie.

I Vigili del fuoco di Baltimora IAFF Local 734 hanno confermato l'accaduto telefonicamente alla CNN, senza fornire ulteriori dettagli.

Paura a Baltimora dove diverse abitazioni sono esplose. Secondo quanto riferito dal sindacato dei vigili del fuoco della città di Baltimora i pompieri sono in contatto con una persona intrappolata tra le macerie.

Quella di Baltimora è stata "una grande esplosione di gas", che ha completamente distrutto tre case affiancate, hanno dichiarato i vigili del fuoco. Una quarta casa è stata in parte distrutta e l'intero quartiere è stato cosparso di vetri di finestre in frantumi.

La vittima, secondo i media americani, e' una donna mentre almeno altre 5 persone sono state salvate dai pompieri e sono ricoverate ora in gravi condizioni.

Il giornale parla di una "forte esplosione di gas". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Poi la potente deflagrazione avvertita a chilometri di distanza. Intanto, come riferisce il New York Times, la società di servizi Baltimore Gas and Electric è sul posto per chiudere il gas nelle case circostanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE