America’s Got Talent, grave incidente per Simon Cowell: ‘Schiena rotta’, cos’è successo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 11, 2020

Famoso produttore britannico, fondatore di X-Factor, 'ideatore' della band 'One Direction' e temutissimo giudice di 'America's Got Talent', è stato coinvolto in grave incidente. "Simon è caduto sabato pomeriggio mentre provava la sua nuova bici elettrica nel cortile di casa sua a Malibu con la sua famiglia", ha riferito un portavoce a Variety. I soccorsi sono scattati subito e il presentatore è stato portato in ospedale, dove è in osservazione. Il Daily mail ha scritto che quello stesso giorno la compagna Lauren Silverman era stata vista proprio su una bicicletta per le strade di Malibu.

America's Got Talent, ci sarà?

Simon Cowell, classe 1959, è nato a Londra ed è un imprenditore musicale e tv, creatore e giudice di America's Got Talent della Nbc. Chi lo ha incontrato ultimamente ha parlato di un uomo nuovo grazie a uno stile di vita più corretto e attento. Cowell è anche responsabile delle versioni globali dei format "Got Talen" t e "X Factor".

Cowell dovrà essere operato e i fan sono quindi in attesa di scoprire se il noto produttore sarà pronto per il programma.

Non ha bisogno di presentazioni, Simon Cowell.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE