Al Bano, gesto inaspettato a La vita in diretta Estate: l’inviata arretra

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 11, 2020

Rosanna Cacio era a Rimini per intervistare Albano che si trovava in compagnia di Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura.

Andrea Delogu a La Vita in diretta è stata protagonista di un piccolo incidente: la conduttrice è caduta sbattendo un ginocchio, come sta oggi? Insieme a molti altri artisti, il cantante sta organizzando delle iniziative per promuovere il territorio italiano. L'economia italiana, che vede uno dei suoi settori principali nel turismo, è stata molto colpita dall'epidemia Coronavirus.

Al Bano è entrato in scena a debita distanza da Giovanni Terzi e Rosanna Cacio, ma, siccome le abitudini sono difficili da cancellare, durante l'intervista, a un certo punto, si è avvicinato a quest'ultima fino a toccarla, dimenticando le misure di sicurezza. L'inviata, come possiamo notare dalla foto, è subito arretrata nel tentativo di sfuggire al contatto.

LEGGI ANCHE - Romina Carrisi, scatto bollente per la figlia di Al Bano: fan in delirio! I commenti sono stati davvero tanti e alcuni di questi anche molto ironici che la stessa conduttrice ha voluto ripostare per rendere quanto accaduto un po' più divertente. Da poco era stato svelato un retroscena curioso su Al Bano, ma oggi il cantante di Cellino San Marco torna a far parlare di sé a causa del suo gesto inaspettato. Dopo, s è ripreso scherzando durante la vista dei suoi filmati di repertorio che lo vedono sempre al fianco di Romina: "Ero di una bellezza sconvolgente, non me ne ero mai accorto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE