Giorgio Manetti umilia Gemma Galgani: "Dopo 11 anni che sta seduta lì..."

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2020

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per tornare e Alessandro Basciano sarà uno dei tronisti. L'ex corteggiatore sarebbe stato scelto dopo l'esperienza a Temptation Island.

Uomini e Donne ripartirà il 14 settembre 2020 su Canale 5 e dopo la presentazione dei tre possibili candidati per il popolare trono rosso della trasmissione Mediaset le cui preferenze dovranno essere espresse sul sito di Witty tv, ecco il nome di Alessandro Basciano come tronista "certo", anche se non ufficializzato.

Non tornerei a Uomini e Donne, anche se è stata una bellissima esperienza, che però nell'ultimo periodo mi ha un po' deluso perché mi sono reso conto di alcune dinamiche.

E' di ieri sera la Instagram Stories che ha messo in agitazione i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e a postarla è stata proprio l'ex tronista di Uomini e Donne che si è limitata a riportare la citazione "Ricomincio da me" con in sottofondo il brano di Diodato Fai Rumore.

Fin dal no ricevuto da Giulia Quattrociocche al Trono Classico, che ha rivelato di essere in dolce attesa, il pubblico ha chiesto alla redazione di poter vedere Alessandro seduto sulla poltrona rossa ma gli autori di Maria De Filippi sembravano non aver alcuna intenzione di assecondare tale richiesta. Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy, ha stretto con Alessandro, un feeling che non è finito con una storia.

Giorgio Manetti per un po' di tempo è stato un protagonista assoluto di Uomini e Donne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE