GF Vip, Antonella Elia torna al fianco di Alfonso Signorini: la decisione

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2020

Grande Fratello Vip, Antonella Elia opinionista criticata dal marito di Fernanda Lessa: "Che disgusto!" Accanto a Pupo, sulla poltrona rossa ci sarà la pungente ex gieffina e ex isolana.

Secondo Blogo, la scelta sarebbe partita direttamente da Alfonso Signorini, che trovatosi a scegliere in queste ore per il ruolo di opinionista del suo prossimo GF Vip non avrebbe avuto dubbi, virando in maniera definitiva su Elia. Si attendono conferme sia dal conduttore che della diretta interessata nelle prossime ore.

La notizia di Antonella Elia opinionista arriva da Tv Blog: "Fumata bianca per il nome di chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5". Le parole con cui l'attore si è rivolto alla sua compagna, denigrandola, hanno disegnato uno spaccato televisivo che non è passato inosservato e sebbene "al cuore non si comanda", la showgirl dopo il falò infuocato dell'ultima puntata non è ancora riuscita a perdonare il suo Pietro che, quindi, ha ormai avviato una battaglia personale affinché la sua donna possa tornare a fidarsi di lui.

La decisione di Signorini di piazzare Antonella come opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. "Fresca protagonista del varietà Temptation Island, diffuso anch'esso da Canale 5".

Da quel momento in poi, la coppia ha vissuto alcuni momenti di 'no' che sembravano esser stati risolti dalla convivenza, in parte forzata, che arrivata durante la quarantena del Coronavirus sembrava che tutto volgesse per il verso giusto... fin quando Antonella Elia e Pietro Delle Piane non hanno deciso di mettersi in gioco nel programma di Temptation Island.

L'ultimo tentativo di Pietro Delle Piane per correre ai ripari è questa dedica social: "Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE