Paola Ferrari, frecciatina a Diletta Leotta? "È più una showgirl"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2020

E' una donna carismatica che conosce molto bene il suo lavoro e, per questa condizione, nel passato ha avuto qualche scontro non proprio diretto con un'altra bellissima del mondo sportivo, Diletta Leotta.

Non poteva non parlare della rivalità (reale o presunta) con Diletta Leotta Paola Ferrari nell'intervista che ha rilasciato per il settimanale VeroTV, il cui ultimo numero è uscito in edicola alcuni giorni fa. Dunque, la Ferrari marca ulteriormente le distanze: "Lei non è la giornalista sportiva per come la intendo io, è più una showgirl. Ha le corde per farlo... io no, ho un altro DNA".

Dico sempre alla mia amica Federica Sciarelli che vorrei condurre Chi l'ha visto. L'estate ha portato a numerose rotture e tra le tante anche a quella tra la giornalista sportiva e volto di Dazn e il pugile detto King Toretto.

E poi aggiunge sempre a proposito della Sciarelli: "fa benissimo a non lasciare la conduzione di Chi l'ha visto, sarebbe un vero peccato se lo facesse". Anche se l'ultima precisazione della Ferrari sul modo di essere e di lavorare tra lei e Diletta ha fatto molto chiacchierare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE