Il dottore vi ucciderà subito - Film - Thriller

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2020

Film tv di Lifetime, distribuito da The Asylum, prodotto da Two Guys and a Film, diretto da Rob Pallatina e scritto da Ward Anderson e Marc Morgenstern.

Al centro del film Il Dottore vi Ucciderà subito c'è la storia di una ragazza che dopo un incidente con gli sci diventerà l'ossessione del dottore che l'ha presa in cura.

Il Dottore Vi Ucciderà subito è il thriller scelto da Rai 2 per la serata di sabato 8 agosto per il ciclo "nel segno del giallo". Non parliamo quindi di Oscar o altri Awards per questo film, ma solamente della potenziale e riconosciuta a livello internazionale tematica stuzzicante, con alto senso della suspense e della tensione emotiva, di una pellicola nata per fare trattenere il fiato al telespettatore, comodamente in casa, con forti reminiscenze letterarie e giochi crudeli protratti sino all'epilogo. Qual è la trama del lungometraggio in onda stasera su RAI 2?

Durante una discesa ha un terribile incidente e rischia di perdere una gamba.

Arrivata in ospedale tutti i medici premono per l'amputazione solo il dottor Vincent insiste che la gamba possa essere salvata.

Una volta che si è ripresa Sarah vuole conoscere questo medico che ha lottato per le i e la sua gamba ma viene trasferita subito in una clinica per la riabilitazione. Qui incontra Jake un terapista dal carattere molto duro, ma la dolcezza e la bellezza di Sarah lo conquistano e tra i due nasce una bella storia d'amore.

Una volta risolta la situazione e uscita dall'ospedale Sarah riprende la sua vita: continua la frequentazione con Jake e ricomincia a svolgere le sue attività quotidiane, almeno fino a che non arriva il dottor Vincent.

È proprio in queste circostanze che come per magia, compare di nuovo il dottor Vincent, che dimostra fin da subito di avere brutte e oscure intenzioni nei confronti della ragazza, anche se quest'ultima sembra non accorgersene immediatamente.

In Il dottore vi ucciderà subitoGina Vitori interpreta Sarah Crenshaw mentre Anthony Jensen è il Dr. Gary Vincent. Matthew Pohlkamp veste i panni di Jake Drummond, Kate Watson quelli di Rosaland Golding e Jolene Andersen è l'infermiera Paige Lambert.

Un cast di giovani attori che con il loro talento rendono il film ancora più avvincente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE