Daydreamer Can Yaman bacia l'attrice e va all'ospedale: cosa è successo?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2020

Seguitissimo e amatissimo, Can Yaman è un'attore apprezzatissimo non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura. L 'attore si è fatto conoscere a livello internazionale interpretando il ruolo di Ferit Aslan in "Bitter Sweet".

L'affascinante attore di recente si è raccontato in una fantastica intervista. Il primogenito di Aziz agirà in tale maniera non appena scoprirà che Makinon, un suo nuovo cliente, non ha alcuna intenzione di collaborare con l'imprenditore italo-francese per essere stato truffato in passato. Non ci resta che scoprirlo insieme.

Can Yaman è ormai una star a livello planetario. Quale? Il suo prototipo di donna ideale. Non gradisce quelle che parlano a voce alta o si mostrano come misteriose. L'impressione, l'aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adora le donne belle ed eleganti, dotate di fascino, energia. Forse quello che i fan hanno immaginato non si trasformerà in realtà visto che i nuovi palinsesti settembre/ottobre di Canale5 prevedono la messa in onda di DayDreamer fino ad un certo punto e poi il ritorno de Il Segreto con le nuove puntate, le ultime della soap. Ovviamente, però, non esiste la formula perfetta. Lo spiffero giunto dal noto blog riporta testuali parole: "Can Yaman durante un litigio ha tirato un bicchiere di the bollente alla collega Selen Soyder".

Can ha sempre dimostrato di essere un uomo molto riservato. "Il litigio sarebbe finito in tribunale e, dopo aver visionato video e sentito testimonianze, Can Yaman sarebbe stato dichiarato colpevole e condannato a pagare circa 8mila lire turche (1200 euro circa) a Selene". Se, dunque, Can Yaman diventerà un concorrente del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini potrebbe approfittarne invitando in studio proprio papà Guven.

"Se si chiama vita privata ci sarà un motivo". Comunque non si sforza granché a proteggere la sua privacy. "Semplicemente non voglio pubblicizzare le mie relazioni sentimentali". Tenendo conto che l'amore scocca pure tra gli impiegati di ufficio, ugualmente capita a chi lavora sul set.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE