Cristian Totti guida l’auto per Roma, mamma Ilary lo riprende

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2020

Ma Ilary è anche molto attenta agli accessori ed ha una vera e propria passione per i gioielli di lusso in oro e diamanti.

Cristian Totti guida l'auto in compagnia di mamma che scatta foto e video condivisi nelle sue instagram stories. Alcuni utenti, non informati sull'argomento, puntarono immediatamente il dito verso il presentatore ... Cristian ha 14 anni, è nato a novembre del 2005 e anche se alcuni pensano che sia pericoloso farlo guidare così piccolo lui dimostra di essere bravo e già esperto. Francesco Totti in ogni intervista che rilascia, rimarca sempre che vorrebbe il quarto figlio e chissà se Ilary, questo regalo glielo concederà.

Mentre l'ultima foto pubblicata ha fatto il pieno di insulti in poche ore siamo sicuri che, davanti al suo corpo statuario, in pochi avranno il coraggio di ridire!

Nei video, la conduttrice televisiva scrive piacevolmente, in riferimento al suo primogenito: "Prendi la vecchia".

Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano una coppia come tante e se non fosse per la vita che si concedono, giustamente vivendo nell'agio, potrebbero far identificare tante altre coppie comuni.

Per non scottarsi al sole non possono mancare gli ampi cappelli di paglia, con cui la moglie dell'ex Capitano della Roma si è mostrata durante il romantico weekend trascorso a Capri.

Il video è da subito diventato virale suscitando svariate reazioni più o meno forti ma dal video si intuisce chiaramente che il giovane stia guidando una minicar.

Poi, finalmente, qualcuno fa notare che quella guidata da Cristian è una mini-car, ovvero un'auto che può essere guidata (con il patentino AM) dai ragazzi che hanno compiuto 14 anni nel pieno rispetto del codice della strada.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE