Fortnite, arrivano le automobili: ecco l’aggiornamento 13.40

Geronimo Vena
Agosto 8, 2020

Attese da settimane da tutti i giocatori del popolare battle royale, la vetture sono quindi ora disponibili all'interno della mappa di gioco sotto forma di diversi stili: ci sono le macchine da corsa e i pickup, i camion e le normali berline.

I server del Battle Royale sono momentaneamente offline per la consueta manutenzione che precede l'arrivo di ogni update.

Come riporta "Tomshw.it", l'update 13.40 di Fortnite riguarda il "Joy Ride", con molte più novità del solito, tra cui anche le automobili.

A partire dalle 10.00 di oggi 5 agosto, il battle royale sarà offline per un tempo per ora non definito, ma probabilmente in circa un paio di ore. Ad aggiornamento ultimato, tutto tornerà alla normalità così da poter gustare le novità dell'update 13.40.

I quattro tipi di veicoli aggiunti sono Islander Prevalent, Victory Motors Whiplash, OG Bear e Titano Mudflap, inoltre Epic ha anche confermato la presenza di stazioni radio in-game. Ora, invece, tutte le macchine presenti sulla mappa dell'isola - ancora a dire il vero in parte sommersa dall'inondazione che ha dato inizio alla stagione - saranno utilizzabili come i normali mezzi di trasporto che il gioco mette a disposizione da tempo.

È però probabile che Epic Games abbia intenzione di supportare questa novità sul lungo periodo, con altre auto in arrivo. Per saperne di più, occorrerà attendere la tarda mattinata, quando gli sviluppatori rilasceranno la lista dei cambiamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE