Diletta Leotta sulla rottura con Scardina: "Non basterebbero sei pagine per raccontare"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 8, 2020

Tempo di vacanze anche per Diletta Leotta che, dopo gli impegni con la Serie A, il racconto di una stagione inedita e complicata caratterizzata dalla pandemia deve aver sfibrato persino le che a suo modo l'ha commentata su DAZN, si concede qualche settimana di riposo per rifocillarsi e pensare soltanto a sé stessa. Infatti la storia con Daniele Scardina sembra proprio essere finita.

Non smette di sorprende, stupire ed entusiasmare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e famosa conduttrice Diletta Leotta, che attraverso la sua bellezza, la bravura e la simpatia, gode ormai di un consenso sul social network tale da essere considerata una vera e propria regina.

Di recente, ha condiviso uno shooting fotografico che ha mandato in tilt la rete: l'abito animalier è caratterizzato da una scollatura vertiginosa e la foto in costume è da urlo!

Diletta Leotta, come ha dichiarato al settimanale di Gente, preferisce non commentare la relazione con Daniele Scardina dato che per lei si tratta un argomento molto delicato e che quindi non vuole rendere di dominio pubblico. Nel frattempo, però, ecco che Diletta Leotta ha deciso di concedersi dei momenti di relax lontano da tutti... ma quella prima volta, comunque sia, stuzzica anche i fan. I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Adesso la domanda giusta da porsi è la seguente: chi ha scattato la foto a Diletta Leotta?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE