Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 8, 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più seguite ed amate del mondo dello spettacolo, ma ultimamente starebbero attraversando un momento particolare.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, lo sappiamo, si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017, quando lei era ancora legata all'ex tronista Francesco Monte, e, da quel momento, non si sono lasciati. Innamorati pazzi da ambo le parti, i due piccioncini sono sempre stati soliti aggiornare i loro sostenitori su tutto quanto accadeva nelle loro vite. Vacanze in famiglia quindi ma senza Ignazio, che si trova tra l'altro proprio nella stessa città. A pensarla così è anche Maria De Filippi, che ben conosce Stefano e la showgirl.

Le voci sulle difficoltà della coppia si fanno sempre più intense e ormai da settimane i due non si mostrano insieme sui social, l'assenza dei due ha messo in allarme i fan: da sempre, infatti, Ignazio e Cecilia hanno condiviso scatti di coppia e simpatiche storie insieme. È davvero così? Purtroppo, non possiamo darvi una risposta certa. Il giornalista Murianni di Novella 2000 sulla nota rivista Novella 2000 diretta da Roberto Alessi ha fatto sapere che Cecilia e Ignazio non vogliono correre inutilmente ma avrebbero parlato del loro futuro insieme sancito da scelte importanti come quello delle nozze e l'arrivo di un figlio. La giovanissima argentina, dopo la vacanza in terra campana con Belen, Santiago ed altre amiche, ha raggiunto la sua famiglia per alcuni giorni di total relax. Lui, dal canto suo, dopo aver pranzato con la zia Mara Venier ed aver trascorso diverse serate in compagnia di Bobo Vieri, Marco Ferri ed altri, sembrerebbe essere ritornato in Trento presso la sua tenuta. E allora cosa è accaduto?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è scoppiata la crisi tra i due? A far molto rumore il flirt che ha avuto con Gianmaria Antinolfi (flirt che si è spento in fretta).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE