Ratched: arrivano il trailer e la locandina

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 7, 2020

Il canale tematico FX sta puntando molto sulla serie American Horror Story, tanto da mettere in cantiere una nuova serie intitolata American Horror Stories.

C'erano pochi dubbi che a bordo di American Horror Stories, la serie antologica spin-off di American Horror Story, Ryan Murphy portasse alcuni dei volti familiari della serie madre.

Dopo le foto di qualche giorno fa, ecco arrivare il trailer di Ratched, la serie creata da Evan Romansky e Ryan Murphy per Netflix e ispirata a Qualcuno volò sul nido del cuculo. Che la Paulson ci stia prendendo gusto? Peters e la Paulson saranno affiancati dal cast storico Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock. Guest star della nuova stagione sarà niente meno che Macaulay Culkin, ma sul suo ruolo si sa ancora poco.

Colori chiari e vividi come un altro dei più recenti prodotti targati Netflix della premiata coppia di produttori Murphy e Brennan, Hollywood, e la fedele Sarah Paulson spiccano nelle prime immagini del trailer di Ratched, mentre il poster si affida a tinte più scure e infauste. "Mi mancano tutti!". Non sorprenderebbe, dunque, vedere nello spin-off altre facce già note ai fan della serie horror.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE