Francesca Pascale ‘dimentica’ Berlusconi con Paola Turci

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 6, 2020

Rischia di diventare la storia d'amore più chiacchierata dell'estate, quella tra Paola Turci e Francesca Pascale. I due si sono separati lo scorso marzo con un annuncio di Forza Italia, il partito dell'ex presidente del Consiglio.

Viene infatti immortalata dal settimanale 'Oggi' con la nota cantante Paola Turci durante un periodo di vacanza in Cilento.

La notizia, in sé e per sé, è buona per le riviste di gossip da sfogliare sotto l'ombrellone: Francesca Pascale, ex di Berlusconi, è stata paparazzata da 'Chi' mentre bacia la cantante Paola Turci. Le indiscrezioni circolano da tempo, e adesso Oggi riporta "prove inequivocabili".

Francesca Pascale e Paola Turci, impazza il gossip: sono una coppia? OGGI ha paparazzato un bacio tra le due.

Poi, tra i commenti, il fondamentalista aggiunge pure: Ed è così che il tizio che ci provava le nipoti minorenni di capi di Stato egiziani diventa "povero", con il fondamentalista che stranezza che per lui non sono affari loro se sono lesbiche, bisex o altro. Ricomparsa qualche anno fa, la sua vita privata continua ad essere un mistero, ma è noto che Turci è stata sposata per un paio d'anni con Andrea Amato, fino al 2012.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE