Emma Marrone accusata di ritoccare le foto: la reazione

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 6, 2020

Belén Rodriguez era ancora legata all'ex compagno Fabrizio Corona quando, convocata ad Amici nel ruolo di guest star, conobbe Sefano De Martino. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato.

A sorpresa, a dare forse un prezioso indizio sull'imminente singolo di Emma Marrone ci ha pensato l'amica Alessandra Amoroso, apparsa nella sezione commenti e dando così adito alle più logiche supposizioni.

Al tempo Stefano era però fidanzato con Emma Marrone, conosciuta proprio nel noto talent show: "Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: 'Cosa stai combinando'?" .

A distanza di diversi anni dall'edizione di Amici che fu galeotta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Maria De Filippi racconta di aver scoperto per prima il loro flirt e di aver parlato personalmente con Emma Marrone.

De Filippi è la regina dell'amore in tv, qualunque sia la declinazione possibile.

Il ballerino non ebbe il coraggio di rivelarlo alla sua fidanzata e per questo la De Filippi decise di prendere in mano la situazione e rivelare alla donna che il suo fidanzata si era innamorato di un'altra donna. È accaduto quest'anno, ad esempio, ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane che sull'isola delle tentazioni hanno finito per lasciarsi. La coppia si è detta addio al falò di confronto finale di Temptation Island, per volere della showgirl. All'epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque 'Temptation' mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale. "Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza", ha dichiarato la conduttrice a proposito dei due.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE