Lo show a Ogni Mattina contro la Volpe

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 5, 2020

Vittorio Sgarbi sbotta ancora una volta in diretta durante una puntata di Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su TV8. A svelare questi dettagli è stato Giuseppe Candela di Dagospia, che ha annunciato che Ogni Mattina potrebbe già essere a rischio chiusura, anche se non nell'immediato.

Volano stracci davanti agli occhi attoniti di Adriana Volpe che non è proprio solita a gestire situazioni così roventi. Nello studio è calato il gelo ma i conduttori hanno cercato in tutti i modi di riportare la calma e di andare avanti con la trasmissione. A prender posizioni diametralmente opposte, ci sono Vittorio Sgarbi e Alessio Poeta. Sgarbi e Poeta erano stati chiamati a confrontarsi sulla concezione del mondo femminile da parte della società contemporanea.

Famoso per la sua scarsissima pazienza, Vittorio Sgarbi ha ben pensato di ribattere a tono al suo interlocutore, cominciando il suo contrattacco con una frase che in televisione non dovrebbe essere pronunciata con leggerezza: "Ma tu chi ca**o sei?".

Tra i due è esplosa una lite e Vittorio Sgarbi, che non le manda mai a dire, è stato molto duro con Poeta e, poiché i due avevano opinioni contrastanti, Poeta gli ha detto: "Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei Paese". Come farsi sfuggire una conduttrice così, vi chiederete, eppure, l'emittente di via Mazzini non solo se la è lasciata scappare, ma ora deve fare i conti anche con le parole di vendetta. Sei una nullità. Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu. A intervenire per prima è stata Adriana Volpe, completamente ignorata dalla furia di Sgarbi. Perché te lo meriti se sei un conduttore del cazzo. "Ma che conduttore sei? Farete un po' più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato" ha concluso Sgarbi, facendo riferimento al cachet di ospite ricevuto da TV8 per la sua partecipazione. Quando è nei pressi di una telecamera, il critico d'arte non sa trattenersi, che si parli di politica, di gossip o di donne, come in questo caso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE