Mara Venier, nuovo infortunio: "Devo farmi benedire", cos’è successo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2020

Non ha fatto in tempo però il marito Nicola Carraro a pubblicare una foto della Venier nuovamente in piedi sulla spiaggia che la Zia torna di nuovo a immortalarsi sdraiata a letto e con un dolore al ginocchio.

Adesso una nuova caduta per lei potrebbe compromettere tutto quanto: come sta il noto volto televisivo della tv di Stato? Ma lei rassicura tutti... Mara Venier felice con Claudietto: "Sono una nonna completamente rinco". Ebbene si. Soltanto pochissimi giorni fa, la Venier è ritornata a camminare con le proprie gambe senza il supporto di stampelle o quant'altro. Zia Mara è inciampata di nuovo, questa volta in un gradino davanti a casa facendosi male a un ginocchio. Via Instagram, quindi, aveva reso nota la diagnosi e la foto dell'ingessatura: "Una bella frattura al piede".

È arrivato il momento di andare a farmi benedire.

Sempre nelle stories Instagram, ridacchiandosela, la Venier racconta il nuovo piccolo incidente: "Era buio nel giardino, non l'ho visto..."

'Ieri sera tornando a casa, dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta, inciampata qui nel gradino di casa', ha iniziato a raccontare Mara Venier ai suoi sostenitori. Poi, dopo avere coperto una sorriso a metà tra l'ilarità e la disperazione, ha aggiunto: "Ci sono ricaduta, l'altra gamba". Fortunatamente la gamba coinvolta non è la stessa della frattura al piede: "Mi è andata bene, mi devo far benedire ragazzi.", ha concluso con ironia la Venier. Ghiaccio ma niente di fratturato. È stata una bella botta. Era la fine di maggio e Mara, poco prima di recarsi negli studi Rai dai quali va in onda in diretta Domenica In, aveva raccontato in diretta agli spettatori l'accaduto, commuovendosi durante i ringraziamenti alla squadra di lavoro che l'accompagna e che l'aveva supportata: "Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie", La necessità di andare in onda l'aveva obbligata a posticipare la visita in ospedale, raggiunto solo dopo la fine della puntata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE