Manila e Lorenzo dopo Temptation Island: la prima foto

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2020

I ventuno giorni separati all'interno dei due villaggi, hanno lasciato un fortissimo segno nella coppia che si dimostra pronta a vivere insieme e a pensare a un futuro figlio nonostante non siano completamente giovanissimi.

Giovedì 30 luglio è giunta al capolinea la settima edizione di Temptation Island dove, tra le coppie protagoniste, hanno ottenuto notevole esposizione Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Anche l'ex calciatore si sbilancia sulle coppie dell'isola dei tradimenti e anche lui non ha una bella impressione sulla parrucchiera romana. Poi ancora: "Chi brilla di luce propria non ha bisogno di oscurare gli altri per apparire". Si sono sempre dimostrati molto affiatati e complici, e ora che hanno trovato il giusto equilibrio lo sono ancora di più. Tra loro c'è anche la moglie di Claudio Santamaria che nelle passate ore è tornata sullo show di Filippo Bisciglia per analizzare quanto visto. L'ex calciatore è uscito dal falò innamoratissimo della sua compagna Manila Nazzaro per la gioia dei milioni dei fan che tifano per il loro lieto fine. Anna è la concorrente che vuole a tutti i costi un figlio, a tal punto da farsi ripetutamente dare delle pacchette sulle chiappe davanti a tutta Italia, ai suoi figli, ai futuri suoceri e ha sminuito il proprio compagno perché invece di regalarle un anello, si "limita" a portare i suoi figli a scuola e a trattarli, collaborando, come fossero suoi.

Ma c'è una cosa che vorrei dire ad Anna e di riflesso alle giovani coppie che magari specchiandosi in quelle storie pensano che si passi da quella caricatura, per costruire una famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. "Ha avuto un atteggiamento egoista". Per il volto televisivo è stato un terribile choc ma, fortunatamente, ha potuto contare sui suoi familiari e sugli amici più stretti. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. "Ho fatto da madre e da padre ai miei figli", aveva detto. Cozza aveva invece chiarito che la loro storia era già finita nel periodo al quale la Nazzaro si riferiva...

Scritto da: Annamaria Capozzi il 3/8/2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE