Francesco Totti a mare con Ilary Blasi: "Sembravi un piranha"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2020

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie celebri più apprezzate e seguite del Bel Paese.

Il segreto della loro felicità? "Ilary&Francesco": queste le parole, accompagnate da un cuoricino, che la Blasi ha scelto per commentare uno scatto che la ritrae con l'uomo che l'ha conquistata quando era giovanissima e con il quale ha costruito una famiglia e ha messo al mondo tre figli splendidi (Cristian, Chanel e Isabel).

Guardando il profilo Instagram ufficiale di Ilary Blasi si ha l'impressione che la presentatrice abbia cambiato profondamente atteggiamento nei confronti dei social.

Bacio appassionato tra i due in acqua e lui che scherza: "Mi sembravi un piranha", la frase dedicata dall'ex calciatore alla sua Ilary. La coppia si trova in vacanza al mare e la showgirl e conduttrice ha postato una foto in cui i due sono ritratti in un momento di intimità. "Ilary e Francesco" scrive lei, facendo seguire un cuore alla didascalia. Un look davvero molto sensuale per la moglie di Francesco Totti, che ogni volta che pubblica un post fa letteralmente impazzire il web.

Naturalmente i follower di Ilary hanno enormemente apprezzato il commento di Francesco Totti, imprevedibile e fuori dagli schemi come al solito.

"Assomigli a Marilyn Manson" ha scritto qualcuno, mentre altri si sono limitati a sottolineare che ormai nel viso della conduttrice è stata iniettata una dose eccessiva di botulino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE