Elon Musk su Twitter: 'gli alieni hanno costruito le Piramidi', furia dall'Egitto

Bruno Cirelli
Agosto 4, 2020

Il magnate sudafricano, ormai neutralizzato statunitense lo scorso 31 luglio ha pubblicato un tweet con cui dichiarava che secondo lui le piramidi sarebbero state costruite da forme di vita extraterrestri.

Elon Musk non è nuovo a questo genere di bizzarrie che in poco tempo fanno il giro del mondo, ma soprattutto del web. Apriti cielo. Il messaggio, rituittato oltre 80mila volte e apprezzato da più di mezzo milione di utenti, ha provocato la reazione delle autorità egiziane. E' partito da un ammiccante "Ramsete II era" un alieno, passando per "la Grande Piramide è stata la struttura più alta realizzata dagli uomini per 3800 anni".

Rania A. Al Meshat, il ministro per la Cooperazione Internazionale dell'Egitto, ha infatti risposto per le righe a Musk: "seguo il suo lavoro con molta ammirazione".

In un tweet, che proponiamo in calce, Musk ha scritto senza mezzi termini che "gli alieni hanno costruito le Piramidi". Invito lei e SpaceX a esaminare gli scritti che spiegano come sono state erette le piramidi e anche a visitare qui da noi le tombe dei costruttori delle stesse. "Signor Musk, la stiamo aspettando". Tremila e ottocento anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE