Calciomercato Juventus, colpo da 40 milioni in arrivo dalla Serie A

Rufina Vignone
Agosto 4, 2020

Accostato a più riprese a un approdo all'ombra della Mole, lungo la scorsa primavera-estate, sponda Toro in quel caso, De Paul si rivelò inaccessibile dal punto di vista dei costi, anche per la più ricca Fiorentina.

Molto probabilmente Rodrigo de Paul lascerà l'Udinese nella prossima sessione di mercato. Ci sono però degli indizi che lasciano presagire che se Fabio Paratici e Pierpaolo Marino si siederanno, una soluzione si troverà. Anche il Milan è interessato. I rapporti tra la dirigenza rossonera e il suo agente Agustin Jimenez sono buoni.

Secondo il Corriere di Torino, De Paul sembra aver completato la definitiva maturazione al terzo anno di serie A, guadagnando progressivamente fiducia nei suoi mezzi anche da mezzala pura: qualità, visione di gioco, fantasia, tempi di inserimento e ora anche una quantità che prima mancava. Le relazioni con l'Udinese sono storicamente ottime, ma il club friulano non intende concedere sconti. Si parla di una cifra non inferiore ai 35/40 milioni di euro. De Paul ha voglia di una nuova sfida e l'Udinese sa di non poterlo trattenere. Alla fine il trasferimento si concretizzerà, ma bisogna vedere se ci sarà qualche squadra disposta ad accontentare le richieste bianconere o se le trattative andranno per le lunghe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE