Battiti Live, le anticipazioni del 3 agosto

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2020

Lunedì 3 agosto va in onda su Italia 1 la seconda puntata di Battiti Live, condotta come sempre da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

La seconda puntata dei Battiti Live 2020 prevede un ricchissimo carnet d'ospiti. Il programma, il primo a riportare la musica in televisione dopo il lockdown, ha una location bellissima: il Castello Aragonese di Otranto.

Da Alberobello a Altamura, da Andria a Bari, da Brindisi a Castellana Grotte. Oltre a queste città, infine, saranno coinvolte anche: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.

Durante ogni puntata spazio anche all'attrice e webstar Mariasole Pollio che sarà in una delle cinque località marittime per dare al pubblico presente in spiaggia di interagire con i vari ospiti.

Per il secondo appuntamento di Battiti Live 2020 tantissimi gli ospiti e i protagonisti dell'estate che si alterneranno sul palcoscenico. Per concludere Alessandra Amoroso e i Boomdabash dal castello di Mesagne, giocheranno in casa: tutti salentini con la loro "Karaoke". Sul palco principale di Otranto, domani si potranno ammirare Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain e due giovanissime, Cara che canterà in coppia con Fedez "Le feste di Pablo", e Anna, autentico fenomeno rap, che sta spopolando con la sua "Bando".

L'appuntamento con Battiti Live è il lunedì in prima serata su Italia 1.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE