Uomini e Donne, Gianni Sperti drastico cambio look: "Ho bisogno di…"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2020

Il cambiamento, seppur radicale, è stato fatto gradualmente.

Nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti è ormai da anni una presenza fissa.

Gianni Sperti già qualche giorno fa si era mostrato sul suo profilo Instagram con una chioma nuova: l'opinionista di UeD aveva leggermente schiarito il colore dei capelli fino ad un castano chiaro.

Gianni Sperti, amato opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di dare un taglio netto al suo look e si presenta al popolo di Instagram in versione biondo platino, seguendo il trend dell'estate. Nel post l'opinionista chiarisce il motivo del repentino cambio di look. Una sorta di parola d'ordine, per Gianni Sperti, che aggiunge: "Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono - ha premesso -. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio", dichiara su Instagram Gianni Sperti. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita.

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. "Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera", continua. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio.

Per chiudere l'ex ballerino dimostra di essere forte, pronto ad andare oltre anche a chi lo critica, chi non approverà questa sua scelta di cambiamento che sentiva di dover fare dopo un periodo difficile dovuto anche al lockdown: "Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo...libero!".Un nuovo look approvatissimo sui suoi social: "Sei pazzesco", gli scrivono. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato.

Il cambio look è stato preso molto bene dai follower di Sperti, i quali hanno dato prova di apprezzamento per i capelli platino. Anche Rosa Perrotta, nei commenti, mostra il suo apprezzamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE