Gerry Scotti e l’attacco dell’ex ballerino di Amici al conduttore

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2020

Anche Sabrina Ferilli, capo della giuria popolare, si è sempre mostrata divertita e compiaciuta dalle gesta del collega Gerry e di tutti i suoi talenti pronti a divertirsi.

Un lungo matrimonio alle spalle quello tra Patrizia Grosso e il presentatore tv Gerry Scotti. Colonna portante di moltissimi programmi di successo, decanta un'affermazione davvero smisurata, dovuta sicuramente alla sua immensa professionalità, bravura e simpatia.

I motivi che sono legati al loro addio per la maggior parte sono stati causati proprio dal conduttore televisivo e dalle sue continue assenze a causa degli impegni lavorativi che lo portavano ad essere distante dalla Grosso. Ebbene si. Avete letto proprio bene. "Sono stato licenziato senza alcuna spiegazione", recita le pagine del settimanale "Nuovo". Qui, ma cosa è successo? E, soprattutto, chi è stato a lanciare questa accusa al conduttore di 'Caduta Libera'? Curiosi di saperlo? Scopriamolo insieme.

Tra i tanti show condotti da Gerry Scotti figura anche la secolare Corrida. 'Sono stato licenziato senza alcuna spiegazione', si legge sulle pagine del settimanale 'Nuovo'. Dopo anni di onorata carriera, il professionista è stato dunque raggiunto dall'accusa di Valerio Pino, ex ballerino del programma. E che, in qualsiasi momento, è stato licenziato senza motivo valido. Si, avete proprio ragione, stiamo parlando proprio lui: l'ex ballerino di Amici. Che, dopo aver conquistato tutto il pubblico italiano, sbarcò nel secolare programma diretto da Gerry Scotti. Non sappiamo cosa sia successo esattamente, chiariamoci. Nonostante tutto ciò, nelle scorse ore lo zio Gerry è stato vittima di un duro attacco in merito alle seguenti affermazioni: "Sono stato licenziato senza alcun spiegazione". Valerio Pino, che da diverso tempo ha dichiarato di essere il figlio illegittimo del conduttore Corrado, cosa che a oggi non è mai stata confermata, ecco che ha deciso di scagliarsi contro Gerry Scotti e la produzione della Corrida per via del suo licenziamento in tronco dopo la messa in onda di una sola puntata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE