Facchinetti denuncia: "Un uomo ha sputato e offeso mia madre"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2020

Attimi di terrore per Francesco Facchinetti, al centro di un brutto episodio di cronaca che ha raccontato su Instagram: è stato vittima di una violentissima aggressione verbale. Dopo il racconto di questo spiacevole episodio, Francesco si è lasciato andare a delle doverose riflessioni.

Francesco Facchinetti è stato insultato pesantemente in strada, lo ha raccontato lui stesso in una serie di Instagram Stories, nelle quale ha anche dato la sua personale interpretazione dell'accaduto. Il noto produttore ha poi provato a capire la ragione che possa aver indotto un uomo di mezza età a fare un gesto così estremo. Facchinetti ha poi aggiunto che se non fosse stato per il suo collaboratore, che lo ha distolto dall'ira richiamando la sua attenzione sulle importanti riunioni di lavoro a cui doveva partecipare e per cui era già in ritardo, sarebbe sceso dall'auto per dirgliene quattro a quell'individuo - impossibile chiamarlo signore - che lo aveva aggredito verbalmente dal niente.

La bambina, pur essendo molto legata al papà di cui è innamoratissima, vive con il marito della mamma Paolo Calabresi e a lui si è molto legata tanto, a volte, da chiamarlo papà. Questa è stata la scusa per non farmi scendere.

L'artista insieme alla conduttrice di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi, hanno vissuto una grande storia d'amore, culminata con la nascita della figlia Mia.

In poche parole un uomo che poteva avere intorno ai 50 anni con la sua vettura si è avvicinato all'ex dj Francesco e dopo aver abbassato il finestrino, gli ha sputato sull'automobile. Però probabilmente è un sentimento d'invidia.

Per il diretto interessato c'è solo una spiegazione: l'invidia distruttiva. Ma l'invidia non cambia il vostro stato sociale, chi invidia è mediocre, e ci vivrete per tutta la vita. "Io torno a casa mia con la mia bella macchina, la mia bella casa, la mia bella famiglia e tu, invece, vai a casa incaz**to con la tua macchina di mer*a e non cambierai nulla della tua vita".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE