Detroit, matrimonio interrotto dall’amante che rivela: "Sono incinta, questo è tuo figlio"

Bruno Cirelli
Agosto 3, 2020

È accaduto a Detroit in Michigan. La donna è intervenuta urlando e, non solo ha confessato di essere l'amante dello sposo ma ha aggiunto anche un altro scoop: è in attesa del figlio dell'uomo.

Amante dello sposo interrompe il matrimonio per rivelare un'importante verità: "Sono incinta, ho qui il tuo bambino". La clip, di 33 secondi, mostra l'arrivo della donna e la reazione della sposa e degli ospiti presenti alle sue parole, che hanno lasciano tutti sotto shock.

"Fai finta di non conoscermi?" ha detto, per poi aggiungere: "Non hai preso la tua medicina oggi?".

Sembrerebbe la sceneggiatura di una pellicola del cinema a stelle e strisce ma non è un film e gli avvenimenti sono reali: mentre il pastore stava officiando il rito di unione tra due persone, si è presentata una donna la quale, urlando, ha interrotto la cerimonia che si stava svolgendo. Nel video si vede la damigella che, presa dalla rabbia del momento, non guarda quello che ha difronte e tira via anche il velo della sposa. "Ho qui il tuo bambino"!

Il colpo di scena è è stato immortalato in un video pubblicato sui social, dove è diventato virale ottenendo milioni di visualizzazioni in poche ore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE