Can Yaman, sguardo e sorriso che uccidono: fan in delirio

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2020

Insomma, se anche voi ancora non fate parte della sua fetta di ammiratori virtuali è il caso di rimediare subito tuffandosi in un piacevole tour del suo spazio virtuale, godendo appieno dei suoi intriganti scatti social, dove è anche solita raccontare il suo quotidiano. La donna con un piano in mente chiede Sanem come sua assistente. Merito senza dubbio anche di lui, Can Yaman, il protagonista maschile della serie tv. Il signor Divit vorrebbe parlare con i genitori di Sanem per rendere tutto ufficiale ma lei frenerà proprio mentre i suoi temono che sia proprio Can ad aver dato alla loro figlia i soldi che servivano per ripagare il loro debito e tenteranno di allontanarlo. Siete curiosi di vedere qualche scatto dell'attrice fuori dal set?

E sapevi, inoltre, che le puntate di Daydreamer sono state pubblicate all'inizio su YouTube con i sottotitoli in italiano, raggiungendo visualizzazioni da record e finendo così sulle reti Mediaset. Come accade in ogni soap che si rispetti, la coppia deve affrontare numerosi ostacoli prima di poter vivere liberamente il loro amore.

Can Yaman ha parlato del rapporto con Demet Ozdemir in una recente intervista: "Demet è una persona molto divertente, energica". E dopo i numerosi ruoli che ha interpretato, quanto ammonta ad oggi il suo patrimonio? La fiction Turca DayDreamer (Le ali del sogno) lo ha consacrato come uno degli attori più affascinanti in circolazione, il suo fascino tenebroso e selvaggio ha attirato a sé non pochi sguardi in più di una nazione e la sua bellezza oggettiva è inconfutabile.

Al suo fianco ci sarà Aylin che lavorerà con lei in questi tre mesi e che, intanto, cercherà delle notizie sul suo conto e sul suo passato per screditarla agli occhi di Can e allontanare i due piccioncini che, intanto, si ritroveranno finalmente insieme e innamorati ma in gran segreto. Con i quali, Demet condivide foto e video delle sue giornate. Durante la riunione nella puntata 36 di Daydreamer Sanem cerca Can e di attirare la sua attenzione in tutti i modi. Non ve ne pentirete!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE