Bye bye anello, Andrea Damante e Giulia De Lellis: notato il particolare?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2020

E lo si può notare dalle ultime foto sui social. Una storia d'amore molto tormentata, che per diversi anni ha tenuto la coppia in bilico, tra momenti di felicità e momenti di dolore, soprattutto dovuti ai tradimenti.

Ancora una volta si riaccendono i riflettori su Giulia De Lellis e Andrea Damante a causa di una nuova rottura.

La notizia della fine della relazione tra Damante e la De Lellis, non è però l'unico scoop lanciato dalla Marzano. Non lo sappiamo con certezza.

L'influencer si è anche truccata in compagnia delle sue follower (mostrando loro un semplice tutorial su come realizzare un make-up per l'estate), ma non ha mai nominato né Andrea né si è esposta per smentire le voci che stanno circolando su una possibile crisi sentimentale in corso. E' proprio questo dettaglio che sta allarmando i fan dei Damellis. E che, prontamente, è stata smentita da Amedeo Venza.

L'influencer romana, invece, sposa il silenzio e preferisce condividere con i suoi milioni di followers su Instagram soltanto momento sereni della sua quotidianità, lasciando che i curiosi portino avanti la teoria secondo la quale tra lei e Andrea ci starebbe rompendo di nuovo qualcosa. Eppure, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che ci sia aria di crisi. A lanciare la vera e propria bomba di gossip, come dicevamo precedentemente, è stata Deianira Marzano.

Potrebbe trattarsi di una piccola scaramuccia da innamorati, dal momento che entrambi hanno caratteri molto forti, ma il silenzio sui social ha fatto sospettare gli amanti del gossip. Insomma, un gran colpo di scena se così fosse, ammettiamolo. Cosa sarà successo? Staremo a vedere!

Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbero essere in crisi. L'influencer ha ribadito la serietà della sua fonte, aggiungendo però che personalmente non ha visto nulla. Cosa accadrà adesso? Non lo sappiamo. Anche se non ci crede il contatto è affidabile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE