Uomini e Donne, rottura tra Riccardo e Ida: il motivo della scelta

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 2, 2020

Un post malinconico e uno sguardo assorto per "The King", come lo etichetta un follower, alias Riccardo Guarnieri, fresco reduce dalla sua storia d'amore con Ida Platano.

Ora, Guarnieri ha fatto di nuovo capolino su Instagram, pubblicando una sua foto in bianco e nero e la didascalia: "Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità" e come per magia sul web si è accesa la curiosità di capire cosa volesse intendere l'ex cavaliere di "Uomini e Donne" con questa frase. Una rottura definitiva, ma lui non vuol parlarne, limitandosi soltanto a rilasciare qualche dichiarazione. La Platano ha ufficializzato la loro rottura sul magazine di "Uomini e Donne", ma in molti se lo aspettavano considerando la diversità di carattere che ha sempre provocato molti litigi, arrivando anche a spegnere la passione nell'ultimo periodo.

Certo è che di mezzo ci sono insoddisfazioni e richieste di incontri non accolte. A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente 'basta', ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui ho bisogno. Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla, come una di quelle persone cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto. Dopo momenti sereni trascorsi durante il lockdown che hanno vissuto anche insieme, qualcosa è successo tra i due con alcune incomprensioni davvero feroci. "E io - ha puntualizzato - merito di essere felice".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE