Temptation Island: ecco com'è finita tra le coppie della settima edizione

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 2, 2020

Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Antonella, che fino a poche ore prima si era resa conto di quanti errori il suo fidanzato avesse fatto ( e il bacio vero o finto con la tentatrice, era solo una barzelletta in confronto al resto) ha fatto marcia indietro, una, due, tre volte... Anche quest'anno le coppie hanno portato sotto i riflettori le problematiche tipiche di tante relazioni, appassionando il pubblico che ha affollato i social per dire la sua. Quale sia il motivo di così tanto successo per il programma l'ha spiegato lo scorso anno la stessa ideatrice, dicendo che tutti siamo curiosi di osservare le dinamiche di coppia, specie quando ci si trova in un contesto di difficoltà e crisi.

Ci sono poi Antonella Elia e Pietro Delle Piane: il sedicente attore ha recitato male e supplicato peggio scavandosi la fossa nella sabbia dell'Is Morus Relais e la Elia lo ha lasciato "profondamente offesa dalle sue parole".

Non accade spesso che un tentatore si lamenti del suo personaggio da "tentare", di solito il ruolo di queste figure appare proprio quello di fare leva sui sentimenti dei partecipanti.

A quel punto i due sono usciti insieme dal programma salvo poi cambiare di nuovo tutto.

Sarà veramente così? Le crediamo? Non tutte le coppie sono uscite dalla trasmissione mano nella mano, e alcuni protagonisti sono tornati ad essere single.

"Avevo ragione quando avevo detto che erano navigati".

Altre coppie, invece, hanno emozionato i telespettatori, dimostrando di avere un amore forte e a prova di tentazione.

Dopo aver sottolineato che l'unica coppia che sembrava reale era quella formata da Manila e Lorenzo, la conduttrice si risponde che probabilmente è l'esistenza di coppie irrealmente malvagie ad attrarre il pubblico: "E forse proprio questo è il successo dell'esperimento: ti confronti con il male, il peggio e ti senti decisamente meglio". Ma anche qui, il finale stucchevole e sdolcinato e più che scontato. Mai citare Temptation Island, mai citare Uomini e Donne, mai citare nulla che abbia a che fare con Maria de Filippi. Andrea ha chiesto tempo e spazio ma un mese dopo rivela di essere andato a vivere con lei e di averla accontentata comprandole un cane.

Un mese dopo, Annamaria e Antonio hanno confermato la loro voglia di stare insieme e di avere un bambino, Valeria ha confermato l'addio a Ciavy mentre sono cambiate le cose per Alessandro e Sofia. Prossimo appuntamento con Temptation Island a settembre per la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE