Napoli, Giuntoli: 'Stagione straordinaria se superiamo il Barcellona'

Rufina Vignone
Agosto 2, 2020

Queste le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, a proposito di Victor Osimhen, obiettivo di mercato ad un passo dal club partenopeo.

Il Napoli progetta il futuro: dagli impegni imminenti in Champions League alla prossima stagione di Serie A. Veniamo da un periodo di flessione a livello di prestazioni, cerchiamo di ritrovarci per arrivare nel migliore dei modi alla sfida col Barcellona.

Victor Osimhen sarà il primo grande acquisto del Napoli di De Laurentiis in questa anomala estate calcistica: il centravanti nigeriano arriverà a fronte di un importante investimento, ma l'ex agente svela un importante retroscena riguardante le fasi di inizio trattativa. Tuttavia in caso contrario il brasiliano rimarrebbe comunque un'operazione appetibile, tenuto conto che il Napoli ha comunque la necessità di inserire un nuovo difensore centrale in organico, dal momento che Luperto andrà via e i soli giocatori su cui punta Gattuso sono Maksimovic, Manolas e lo stesso Koulibaly. Nelle coppe invece siamo andati molto bene, vincendo la Coppa Italia e arrivando agli ottavi di Champions. "Tutto questo è soddisfacente e può diventare straordinario dopo il Barcellona".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE